Veleggiare nelle acque dell’associazionismo è in prima istanza, e sempre, un’esperienza meravigliosa. Ma capita che ci sia mare mosso.
Per continuare ad adempiere alla nostra missione, per offrire serenità e sicurezza ai ragazzi che vogliono vivere questa esperienza unica con noi, per garantire l’adeguata presenza di skipper, formatori e aiuti ad ogni crociera, per mantenere le barche e i loro ormeggi in porto, abbiamo necessità di aiuto, di fondi.
Se, come noi, credete nell’assenza di barriera e nel diritto a vivere esperienze formative che accrescono la vita di chiunque vi partecipi, vi ringraziamo anticipatamente se vorrete sostenerci.
Come?
Attraverso le modalità che seguono:
DONAZIONE LIBERA
Se avete voglia e possibilità di inviarci una donazione in piena libertà, che sia per acquistare una parte di cambusa o per pulire e cambiare le vele (o anche solo per un caffé agli ospiti), questi sono i nostri riferimenti:
VELA INSIEME ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
Banca Sella Grosseto
IBAN: IT48C0326814300052849295370
vi chiediamo sempre, gentilmente, di indicare nell’oggetto del bonifico il vostro Codice Fiscale e la dicitura “DONAZIONE”, per consentirci di inviarvi una ricevuta ufficiale di ritorno con cui avrete l’opportunità di detrarre fiscalmente la donazione stessa.
E, fino da ora, vi ringraziamo di cuore.
DIVENTA SPONSOR
Se chi ci sta leggendo è parte di una azienda che voglia darci un contributo più continuativo che possa assicurare la pianificazione delle crociere con i ragazzi, chiamateci. Non può esistere una sola formula di sponsorship date le differenze di dimensioni, di policy e di scale economiche delle aziende che animano l’economia del nostro paese.
Siate un nome denso di significato sulle nostre due imbarcazioni.
Entrate a fare parte “dell’equipaggio”; ne riceverete grandi emozioni.
Per informazioni:
Bruno Brunone
mobile: 3483411517
mail: presidenza@gmail.com
Susanna Bonati
mobile: 339 4262006
mail: comunicazione@gmail.com
E, fino da ora, di nuovo, vi ringraziamo di cuore.